Consulto online
Alimentazione preventiva e curativa
Come si svolge?
Attraverso la piattaforma zoom ci incontriamo per un primo step conoscitivo attraverso il colloquio e la messa a fuoco dell’obiettivo che muove il cliente.
Sulla base di una diagnosi fisico-energetica redigo un piano alimentare che tiene conto delle esigenze del cliente, dei suoi gusti, delle sue possibilità operative secondo una visione integrata tra la Medicina Tradizionale Cinese, la visione Macrobiotica e la dieta Mediterranea.
Tale visione integrata tiene conto dell’età della persona, del tipo di professione, della stagionalità e soprattutto dello squilibrio/disagio che egli/ella manifesta.
Seguirà un controllo, generalmente dopo un mese, per rispondere a quesiti e perfezionare il procedere del programma alimentare che necessita di vari “ingredienti”: pazienza, chiarezza di intento, cambio di abitudini, conoscenza di alcuni preziosi cibi ecc.
I successivi controlli saranno a cadenza bimestrale e trimestrale, a meno di esigenze personalizzate.
Nell’intervallo di tempo tra le sedute sarò a disposizione per rispondere a dubbi, chiarimenti via mail oppure telefonicamente.
Richiedo inoltre la visione di materiale clinico in formato digitale se disponibile (esami del sangue, radiografie ecc.)
Come funziona il consulto online?
L’INCONTRO SI EFFETTUA SULLA PIATTAFORMA ZOOM (se non conosci zoom ti darò tutte le indicazioni per scaricarlo, è molto semplice!).
Richiedi maggiori informazioni
Compila il form qui sotto per richeidere maggiori informazioni sui consulti online o se vuoi prenotare un consulto.