15, 16 e 17 maggio a Lentate sul Seveso presso Brianza HUB, via Gran Sasso 6
Condotto da Selene Calloni Williams e Alessandra Filzoli
Potrai elaborare il tuo genogramma, lavorare con le carte dei Nat e mettere in scena la tua Costellazione Immaginale, ma solo se sei tra primi che si iscrivono, prenderemo infatti poche persone e daremo la precedenza ai primi iscritti.
Il lavoro con la psicogenealogia e le costellazioni immaginali è un’esperienza unica, importante, trasformante. Se vuoi saperne di più puoi leggere le pagine del sito della Nonterapia che ne parlano.
A chi è consigliato questo corso?
A tutti, ma in particolare a chi desidera migliorare la propria vita, il proprio sonno, i propri sogni, le proprie relazioni, sciogliendo le proprie paure.
Per informazioni ulteriori e iscrizioni rivolgiti ad Alessandra chiamando il 348.6936141 o inviando una mail a info@holos-terapie.it
Ti aspettiamo!
Selene Calloni Williams e Alessandra Filzoli
Selene Calloni Williams è la caposcuola del metodo simboloimmaginale che oggi vanta numerosi allievi in tutta Europa. Ha pubblicato numerosi libri, tra i quali il best seller della crescita personale Le Carte dei Nat e le Costellazioni Familiari, tra gli altri titoli ricordiamo Iniziazione allo Yoga Sciamanico, Anche gli Atleti Meditano, Seppur di Corsa, tutti editi da Mediterranee, Roma, è anche autrice di testi universitari sul tema della psicogenealogia, è stata allieva del celebre psicanalista James Hillman, con il quale ha partecipato al volume “Corpo Spirituale, Terra Celeste”. Ha alle spalle oltre vent’anni di conduzione di seminari e workshop. Esperta di sciamanismo, yoga e meditazione, ha trascorso numerosi anni in Oriente negli eremi della foresta dei monaci buddhisti theravada. E’ autrice di documentari e trasmissioni televisive.
Alessandra Filzioli Laureata in Medicina e Chirurgia e quindi diplomata in Agopuntura Tradizionale Cinese, con riconoscimento della Società Internazionale d’Agopuntura.Ha frequentato numerosi stage di approfondimento in Italia e all’estero e da anni pratica MTC Negli anni ha integrato altri approcci terapeutici con visione olistica quali la Floriterapia , la tecnica cranio-sacrale, tecniche di visualizzazione guidata e applicazione di tecniche derivanti dalla cultura sciamanica dei popoli nativi indio-americani. Ha seguito i corsi della Nonterapia ed è una formatrice accreditata dell’approccio immaginale di Nonterapia.